Un buon caffè caldo

Per chi come me lavora ore e ore al computer, c’è la necessità di avere un amico che tiene desti e concetrati. Quel migliore amico sempre disponibile nella maggior parte si presenta in forma liquida e si chiama caffè! Bevenda sacra per molti, che non rinuncerebbero per nulla al mondo a un buon nero caldo.

Noi italiani lo adoriamo ristretto, gli anglosassoni e i tedeschi tendono ad amare il beverone, ma comunque non possiamo pensare ad una giornata senza. No, non sono impazzito. Non sto recensendo il caffè come nuovo gadget dell’anno, ma voglio proporvi un nuovo amichetto: uno scalda bevande USB.

Questo fantastico gadget USB vi permetterà di avere sempre il vostro caffè americano caldo e pronto da gustare:  in giornate fredde e uggiose come oggi cosa potete chiedere di meglio? Beh magari una segretaria sexy a vostra disposizione per servirvelo… ma ora è il momento di svegliarsi!

Lo scalda bevande (USB hug) lo potete trovare su gadget uk, è compatibile con qualsiasi presa USB e le sue dimensioni sono 10 cm x 3 cm. Il venditore sottolinea con precisione che caffè e the sono esclusi 🙂
Dimenticavo: 8,95 sterline inglesi + s.p.

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *