Termometro adesivo per il corpo

Una volta si usavano i termometri a mercurio per monitorare la temperatura corporea, adesso sono diventati fuorilegge e bisogna usare quelli digitali. Però non tutti sono affidabili al 100%, c’è chi lo mette in bocca, sotto l’ascella, o in prossimità dell’orecchio. Questo gadget permette di monitorare in maniera costante la propria temperatura senza impedimenti di sorta. Si tratta di un termometro adesivo a forma di striscia, che va applicato alla fronte. Grazie alla tecnologia a cristalli liquidi si potrà vedere se si ha la febbre anche mentre si è a letto (ovviamente con l’aiuto di qualcuno), molto utile per monitorare la febbre dei bambini senza doverli svegliare.

Questo gadget costa 11,98 dollari da fulloflife, ma se devo proprio scegliere preferisco il mio vecchio termometro a mercurio.

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “Termometro adesivo per il corpo”

  1. Beh, al termometro a mercurio possiamo restare affezionati perchè ci ricorda i "vecchi tempi", ma non si può negare che i nuovi termometri siano molto più comodi, veloci ed efficaci. La scala delle temperature nell'immagine spero sia in gradi Fahreneit…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *