Skoda vRS Mega Man-Pram il passeggino SUV

Skoda in occasione del lancio della nuova macchina Octavia vRS, ha voluto pensare anche ai neo genitori,  presentando anche vRS Mega Man-Pram il passeggino SUV. La caratteristica principale sono le dimensioni, è alto 2 metri, ha le sospensioni idrauliche, grandi pinze dei freni, specchietti laterali, impugnature anti-stress e cerchi in lega da 20 pollici. In pratica, Skoda ha voluto inserire i componenti della macchina sul passeggino, rendendolo più simile ad un SUV.
Skoda-vRS-Mega-Man-Pram-is-one-pimped-up-baby-stroller
Questo progetto è stato concepito seguendo le indicazioni dei papà, che volevano un passeggino più a loro misura e quindi più mastodontico, imponente ed elegante. Sicuramente è originale come passeggino e non sarà impossibile non farsi vedere, ma sarà più difficile da usare in spazi stretti o dentro i negozi. In ogni modo non mi dispiacerebbe averlo.

Via damngeek

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Skoda vRS Mega Man-Pram il passeggino SUV”

  1. Hahaha, mai vista una boiata simile! Però, per chi sente un gran bisogno di compensazione, può pure andare, peccato sia senza aria condizionata, capote elettrica e rombo potenziato, ma si può rimediare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *