Scottevest il cappotto porta tutto

Questo gadget merita una nota di attenzione, perchè non riesco a capire se è una idea innovativa o se è la solita cavolata. Si tratta di Scottevest il cappotto porta tutto, praticamente è come indossare una valigia. Questo cappotto è talmente pieno di tasche che si potrebbe portare qualsiasi cosa senza bisogno di usare la classica valigetta 24 ore. Può contenere un iPhone, un blackberry,  occhiali da sole, documenti per il viaggio, macchina fotografica digitale, iPad, auricolare bluetooth, chiavi dell’auto e della macchina, una bottiglietta di acqua, un borsello per l’igiene, due camicie, due cravatte, una cintura, due magliette e infine un paio di scarpe.

Sicuramente non è da usare in caso di viaggi in aereo in quanto viola le regole della sicurezza aereoportuale. Quindi va usato solo in caso di viaggi in auto o in treno, ma è troppo scomodo. Alla fine ho capito che è un gadget totalmente inutile, meglio il trolley.

Via engadget

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>