Scarpe da calcio radiocomandate

Secondo alcuni ragazzi questo gadget è meglio del calcio balilla e del calcetto all’aperto con amici, si tratta delle scarpe da calcio radiocomandate. Ogni scarpa da calcio ha quattro ruote sotto che sono controllate via radio tramite radiocomando. Prima di tutto bisogna creare un piccolo campetto da calcio con tanto di rete e avere a disposizione una piccola palla, così si potrà manovrare la propria scarpa, direzionare la palla in proprio possesso e infine mandarla a rete.

A mio avviso il classico calcio balilla rappresenta il gioco più bello al mondo. Questo gadget mi pare più una cavolata, ma si sa che i gusti sono gusti, piuttosto mi prenderei la Wii. Costa 49,50 sterline da proidee.

Via craziestgadgets

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Scarpe da calcio radiocomandate”

  1. Vorrei ringraziare per i vostri sforzi. Hai impostato nella creazione di questo blog. Spero lo stesso elevato livello di articolo del sito web da voi nei prossimi pure. In realtà le vostre capacità creative comporre mi ha ispirato di ottenere il mio sito web ora. Sinceramente la gestione di un blog si sta diffondendo rapidamente le sue ali. Il tuo scrivere può essere un grande esempio di esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *