Runner Speaker Vest il gilet altoparlanet per corridori

Per molte persone correre è un modo per stare in forma ma anche per rilassarsi mentalmente. Però dopo aver percorso qualche chilometro, prevale la monotonia. Per ovviare a questo problema molti runner si affidano alla musica del proprio smartphone o lettore mp3 tramite auricolari. Ma in questo modo si estrania dal mondo circostante, con il rischio maggiore se si corre per strada. Per questo c’è Runner Speaker Vest, un gilet catarifrangente, con degli altoparlanti fissati sulle spalle.
Runners-Speaker-Vest
Basta collegare il jack dell’altoparlante del gilet con il smartphone o lettore mp3, selezionare la propria musica preferita e infine correre. In questo modo, il runner, portà ascoltare la musica in maniera libera, e sopratutto sicura. Questo gilet è costruito in nylon resistente e leggero, si può rimuovere gli altoparlanti per consentire il lavaggio del giubbotto.

Via redferret

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Runner Speaker Vest il gilet altoparlanet per corridori”

  1. Quindi i truzzi che attualmente girano con auto che sembrano dei juke box ambulanti con musica a palla potranno continuare a rompere le scatole agli altri anche quando vanno a fare jogging 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *