Nike Hyperdunk in vendita le scarpe di McFly

Vi ricordate della saga “Ritorno al Futuro” con McFly e Doc in viaggio con la Delorean? in particolare modo della seconda serie dove loro si erano trasferiti nel futuro 2015 e lui indossava le Nike che si adattavano alla misura del suo piede? ebbene la Nike ha creato la bella copia di quelle scarpe, le Nike Hyperdunk, fatta di materiali ultraleggeri e che verranno indossati dal cestista dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant.

Insomma per gli amanti, come me, della serie queste scarpe sono un obbligo e poi sono veramente belle è….. futuristiche.

Via engadget

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “Nike Hyperdunk in vendita le scarpe di McFly”

  1. ti sbagli. questa e la scarpa da basket che la maggior parte degli atleti usera alle olimpiadi. il designer della scarpa si e’ ispirato alle BTTF ( BACK TO THE FUTURE), le quali non sono ancora pronte, non appena risolti alcuni “problemi” technici veranno messe in vendita, ma aspetati un prezzo stellare ;).

  2. Ma infatti quelle scarpe li userà Kobe Bryant, ma il fatto che il design sia uguale a quelle del film “Ritorno al futuro” ho voluto rendere la cosa più ….. ,diciamo, nostalgica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *