Mp3 player subacquei

Giusto ieri sera mi dissero: sai che bello sarebbe potere andare in piscina con le cuffiette? La domanda era ironica, ma io non ho ironizzato tanto. Anzi, convinto della bontà della cosa mi sono subito messo a cercare una risposta corretta. Et voilà ho trovato i lettori mp3 subacquei: voglio proporvi mp3 player nati per vivere sott’acqua, corredati da cuffiette assolutamente subacque, con tamponi da inserire nel lobo: fighissimo.

Un ottimo riferimento è il sito waterproofmusic che vi presenta una gamma enorme di prodotti, comprese le custodie per l’iPod. Altro bel prodotto è il Dolphin Touch  4GB, splendido stiletto tutto nero, touchscreen comprensivo di radio e 8 ore di funzionamento continuo in soli 25 gr: 115€.

Ma il top che voglio presentarvi è un mp3 player fatto dal brand dominante il mondo acquatico: Speedo! Non chiedetemi perchè nel sito italiano la gamma “musica subacquea” non sia contemplata. Nel sito inglese invece i prodotti disponibili ci sono, e in molte varianti: Lime / Pink / Black Speedo Aquabeat MP3 (1GB) e LZR Racer Aquabeat (2GB), più una telecamera Aquashot.

Con 83 € potete avere questo fantastico gadget subacqueo, con 9 ore di autonomia, auricolari ergonomiche e attacco per occhialini. E adesso non vi resta che gettarvi in acqua ed iniziare a nuotare al ritmo di musica!

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *