Mouse spia

I gadget che hanno la funzione di spiare la gente intorno stanno andando a ruba. Questo gadget è sicuramente originale, si tratta di un mouse spia da pc che ha la funzione di intercettare le chiamate fatte al telefono. In sostanza è un dispositivo triband GSM con annessa scheda SIM, basterà comporre il numero della scheda per intercettare le chiamate. Questo gadget funziona anche come mouse standard per il computer, in pratica la copertura è garantita.

Grazie al microfono incorporato, potrete ascoltare tutte le intercettazioni che avete fatto nel corso della giornata. Praticamente roba da KGB. Costa 39,70 euro da ipmart.

Via 2dayblog

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “Mouse spia”

  1. Ciao, scusa ma mi sembra che funzioni non da intercettatoredi chiamate fatte al tekefono ma ha due microfoni e una sim interna!
    Tu chiami il numero della sim e si attivano i microfoni, cos' che puoi ascoltare le conversazioni che si stanno verificando nella stanza dove è presente il mouse!

    Praticamente è un telefono GSM nascosto in un mouse, che non squilla quando riceve la chiamata! Ma non è che intercetta le chiamate di altri telefoni o che le registra!
    Poi magari mi sbaglio ma nelle due spiegazioni in inglese questo spiegano!

    1. Ciao, questo mouse ha la funzione di un telefono GSM, ma il fatto che se componi il numero questo intercetta la chiamata fatta dall’altro, presente nella stessa stanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *