#MyRunBag, il Marsupio Running Stabilissimo

Scatola del Marsupio running

Siete dei runner con esigenza di portarvi dietro sempre qualcosa tipo chiavi, smartphone, acqua… io si. Ho sempre dietro il telefono per esigenze familiari-musicali-runtastic e le chiavi. A volte anche l’acqua, specie per allenamenti sopra l’ora in zone non provviste di fontanelle. Soluzione? Si #myrunbag: il mitico marsupio pensato per i runner.

Qualche settimana fa vi ho parlato delle auricolari per running, per chi ha le orecchie “scivolose”. Oggi vi presento invece un marsupio running veramente eccezionale. L’ho scovato proprio cercando info sulle cuffiette, vedendo il video del tester: me ne sono innamorato all’istante. Un po’ di ricerche e l’ho trovato.

 

Prodotto non più disponibile 🙁

Dettaglio del Marsupio runningCos’ha di particolare: è costituito da due tasche super-elastiche, una più grande (verde) e una più piccola (nera). Le sacche – che sembrano essere piccole – si estendono ampiamente, tant’è che (il nostro Conte lo può confermare) riesce a contenere anche una bottiglietta d’acqua da mezzo litro!

Essendo tutto elastico garantisce veramente una ottima aderenza al corpo e zero saltellamento durante la corsa: no sobbalzi! E’ ovvio che se vi mettete mezzochilo di borraccia fastidio ne avete, però sicuramente è una soluzione decisamente migliore di porta borracce da braccio o zainetti. Se invece volete infilarvi lo smartphone e le chiavi la qualità è garantita!

Difetti del #myrunbag? Ci vuole un po’ di pazienza, perché la consegna parte direttamente dalla Korea e ci vuole qualche settimana per arrivare. Il venditore è però gentilissimo e consegna anche un sistema di tracking per vedere il percorso del pacco. Nessuno: basta che ci contattate al link sopra!!!

Non ti resta che provarlo e condividere la tua avventura su #MyRunBag.

#MyRunBag

Online c’è un video – già usato per la promozione delle auricolari per running – che mostra un prodotto molto molto simile (minuto 2:15). Quello testato da noi ha 2 tasche invece che una, ancora più figo.

Se non vi basta ecco qualche foto del marsupio e del suo uso con un paio di runner:

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *