LolaChat gli auricolari 3.0 per ragazze

lolachat-teddy-1Qualche giorno fa ho ricevuto un pacco, inizialmente pensavo fossero dei normali auricolari unisex, invece sono dei simpatici auricolari dedicati al gentil sesso. Nella base dell’auricolare vi è un logo che riguarda un orsetto di nome Teddy. Sostanzialmente sono dei semplici auricolari a filo, compatibili con qualsiasi cellulare. La differenza è che hanno uno stile unico che li rende divertenti per le ragazze giovani. Il marchio di riferimento è la LolaChat, un brand italiano di auricolari per ragazze, che ha voluto lanciare una nuova linea di auricolari 3.0 per cellulari e lettori mp3, pensati per le teeenager.

lolachat-teddy-3.jpg
Tutto è cominciato con una sfida lanciata con tre bandi creativi pubblicizzati su diverse piattaforme online a cui hanno partecipato i designer più creativi del panorama internazionale.

“C’è così tanta creatività nella rete che mi sembrava riduttivo limitarmi a consultare un solo designer” ha commentato Franco Leoni, patron di LolaChat e imprenditore seriale. “Le opportunità offerte dal web 3.0 sono davvero straordinarie ed io volevo per il mio progetto LolaChat uno stile davvero speciale e un respiro globale”.

Il nome LolaChat, proposto dall’Italiana Olga Chio, è stato selezionato attraverso la piattaforma Bestcreativity.com. Il design del prodotto si deve al talento di Igor Sebanovic, che si è imposto con la sua creatività sugli oltre 600 partecipanti al bando su 99designs.it. Il logo, infine, è stato creato dal designer indiano Perez Alexander Karjee. A decretare i vincitori dei bandi, una giovanissima giuria italiana tutta al femminile. Studiata per facilitare e promuovere l’utilizzo di cuffiette tra le giovanissime, la gamma di auricolari con microfono LolaChat prevede 4 modelli limited edition per 4 stili di femminilità (Fulmine, Rosina, Teddy e Visky), da collezionare e indossare come accessori.

lolachat
Ideati per smartphone e lettori mp3 (presa jack standard da 3,5 mm), grazie agli altoparlanti da 10mm offrono un’altissima qualità di riproduzione stereo del suono a gamma dinamica e spettro udibile completo. Con il discreto microfono integrato e il cavetto lungo 1,2 m, LolaChat permette di parlare al telefono e ascoltare musica con la massima libertà di movimento, a distanza dalle onde elettromagnetiche.
Gli auricolari con microfono Lola Chat sono disponibili nelle Librerie Coop al prezzo di 14.95 euro.

Via lolachat

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *