LolaChat gli auricolari 3.0 per ragazze

lolachat-teddy-1Qualche giorno fa ho ricevuto un pacco, inizialmente pensavo fossero dei normali auricolari unisex, invece sono dei simpatici auricolari dedicati al gentil sesso. Nella base dell’auricolare vi è un logo che riguarda un orsetto di nome Teddy. Sostanzialmente sono dei semplici auricolari a filo, compatibili con qualsiasi cellulare. La differenza è che hanno uno stile unico che li rende divertenti per le ragazze giovani. Il marchio di riferimento è la LolaChat, un brand italiano di auricolari per ragazze, che ha voluto lanciare una nuova linea di auricolari 3.0 per cellulari e lettori mp3, pensati per le teeenager.

lolachat-teddy-3.jpg
Tutto è cominciato con una sfida lanciata con tre bandi creativi pubblicizzati su diverse piattaforme online a cui hanno partecipato i designer più creativi del panorama internazionale.

“C’è così tanta creatività nella rete che mi sembrava riduttivo limitarmi a consultare un solo designer” ha commentato Franco Leoni, patron di LolaChat e imprenditore seriale. “Le opportunità offerte dal web 3.0 sono davvero straordinarie ed io volevo per il mio progetto LolaChat uno stile davvero speciale e un respiro globale”.

Il nome LolaChat, proposto dall’Italiana Olga Chio, è stato selezionato attraverso la piattaforma Bestcreativity.com. Il design del prodotto si deve al talento di Igor Sebanovic, che si è imposto con la sua creatività sugli oltre 600 partecipanti al bando su 99designs.it. Il logo, infine, è stato creato dal designer indiano Perez Alexander Karjee. A decretare i vincitori dei bandi, una giovanissima giuria italiana tutta al femminile. Studiata per facilitare e promuovere l’utilizzo di cuffiette tra le giovanissime, la gamma di auricolari con microfono LolaChat prevede 4 modelli limited edition per 4 stili di femminilità (Fulmine, Rosina, Teddy e Visky), da collezionare e indossare come accessori.

lolachat
Ideati per smartphone e lettori mp3 (presa jack standard da 3,5 mm), grazie agli altoparlanti da 10mm offrono un’altissima qualità di riproduzione stereo del suono a gamma dinamica e spettro udibile completo. Con il discreto microfono integrato e il cavetto lungo 1,2 m, LolaChat permette di parlare al telefono e ascoltare musica con la massima libertà di movimento, a distanza dalle onde elettromagnetiche.
Gli auricolari con microfono Lola Chat sono disponibili nelle Librerie Coop al prezzo di 14.95 euro.

Via lolachat

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *