Limax il Districavo che ordina i cavetti

Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con i cavetti lunghi di qualsiasi genere, da quelli USB ai caricabatteria. Mi danno fastidio i cavetti srotolati che intralciano il mio lavoro d’ufficio. Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di avere a dispozione un districavo che si chiama Limax. Si tratta di una soluzione innovativa ed intelligente che semplifica la vita dell’utente quando si tratta di cavetti lunghi da ordinare.
Limax3Limax, il Districavo è un accessorio brevettato che permette sia di tenere i cavetti di caricabatterie, auricolari e altri dispositivi in perfetto ordine sia di evitare la naturale usura degli stessi dovuta all’uso continuativo. La forma è a spirale per permettere un minore ingombro, il materiale è in plastica simile al polipropilene che risulta contemporaneamente rigida e flessibile. Questo accessorio è idoneo per cavi che abbiano un diametro compreso tra 1,5 e 3,5 mm, ed è semplicissimo da usare.
LimaxIntorno alla spirale sono presenti una serie di morsetti che hanno la funzione di tenere bene il cavo. E’ anche facilimente estensibile e una volta scollegato il cavo, Limax ritorna nella forma a spirale. E’ disponibile, oltre al bianco e nero, anche nei seguenti colori: rosa baby, rosso intenso, azzurro mare, turchese acceso e verde prato. Limax è completamente realizzato in Italia da una nuovissima azienda veneta Semplidea, che ha l’obiettivo di realizzare prodotti in grado di semplificare la vita delle persone. Il metodo più facile per acquistare il districavo è tramite l’e-commerce aziendale, ma si trovano anche in selezionati negozi in tutta la Penisola.

Guardate il video:

Via Semplidea

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “Limax il Districavo che ordina i cavetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *