Le migliori app di bellezza per lo smartphone

Image courtesy of adamr / FreeDigitalPhotos.netIl 2013 sta per giungere al termine ed è arrivato il giusto momento per parlare di quelle che sono state le migliori app di bellezza per lo smartphone di quest’anno. Sono tutte acquistabili tramite lo store di iTunes, quindi se avete un’amica appassionata di bellezza ma anche di tecnologia potrebbero essere anche una bella idea regalo. Basta regalarle una gift card iTunes e le permetterete di acquistare qualcuna di queste app a sua scelta. Ma andiamole a vedere più da vicino!

Una delle migliori è ShapeUp. È un’app di sostegno per i periodi di dieta. Aiuta a programmala e, soprattutto, a mantenere il peso, che è sempre la cosa più difficile quando si tratta di diete e dimagrimento. È un po’ come un’agenda personale, o un personal trainer, che ti segue costantemente, aiutandoti a non perdere di vista nulla di quello che mangi, acquisisci e bruci.
Sempre tra le app per tenersi in forma, c’è Runtastic PRO. È un’applicazione davvero fantastica, che ti aiuta a tenere traccia delle tue attività grazie al GPS integrato, monitorando anche il battito cardiaco. La cosa più bella è che permette di avere sempre pronta la propria “powersong”, per quando c’è bisogno di una marcia in più e un po’ di energia extra, oppure permette di registrare le incitazioni dei propri amici più cari, per sentire il loro supporto anche a distanza.
Per il trucco, invece, una delle migliori è MakeUp di ModiFace, che permette di sperimentare migliaia di combinazioni diverse, dal colore dell’ombretto a quello di capelli, alla forma dell’acconciatura e tutto quello che riguarda trucco e parrucco. Quindi provando i vari look è possibile trovare il make up giusto, ma anche il taglio di capelli. C’è anche Face Charts Pro, ideata appositamente per iPad, anch’esso ottimo per sperimentare tantissime diverse combinazioni. E se manca un colore, l’app permette la scansione del proprio ombretto per aggiungerlo alla lista delle nuance con cui sperimentare.
Poi, largo agli smalti. L’app di Opi permette di provare su una mano virtuale tutti i suoi nuovi smalti, più i suoi 200 colori più amati, così da poter avere subito l’idea di come indossa quel determinato smalto. Opi, oltretutto, è un’ottima marca, dall’ottima tenuta e la tanta varietà di colori.

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *