Lampada bottiglia stappa e illumina

Le lampade mi hanno sempre affascinato, ce ne sono una infinità e di vario tipo, ma la chicca è nel sapere creare una lampada ad hoc. Sostanzialmente per creare una lamapda basta avere a disposizione un pò di fantasia, un attacco collegato ad una presa e una lampadina. Io volevo creare una lampada utilizzando una semplice bottiglia come ornamento, però non era facile trovare un attacco specifico. Poi ho saputo che la ditta “La Luce” di Rovello Porro (Co) ha appena lanciato un articolo esclusivo per il mondo dei gadget, si tratta di un prodotto interessante che si chiama Stappa e illumina e permette di creare una lampada con una bottiglia.

spappaeilluminaIn pratica dispone di un attacco che si fissa alla bottiglia come se fosse un tappo e un filo con interruttore annesso. In questo modo si potrà cambiare bottiglia e anche abbinare un paralume in maniera da avere una opera unica, diversa e sopratutto originale. Io avevo pensato di creare una lampada con la bottiglia di Jack Daniels, per ora ho utilizzato una semplice bottiglia di prosecco e l’effetto originalità è unico eccovi la foto:
spappaeillumina1
Allego altri esempi di come può essere utilizzato questo supendo gadget: foto02 foto03Per maggiori info, andate a vedere su stappaeillumina.

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *