Il distributore automatico di pizza è realtà

Vi ricordarte di aver visto in qualche film ambientato nel futuro dove si poteva prendere una pizza calda in un distributore automatico? ebbene l’incubo è diventato realtà, e il peggio è che non l’ha creato un americano, ma è stato progettato da un italiano! Il signor Claudio Torghele ha voluto entrare nel business della fast pizza, con questo distributore automatico di pizze, basta mettere 3 euro e si potrà avere una margherita buona come se fosse stata appena sfornata in una pizzeria, vi mostro il video di questa mostruosità:

Non credo proprio che le pizze che vengono fuori da un pseudo distributore, siano così buone come quelle che fa il mio pizzaiolo di fiducia, preferisco che venga preparata davanti ai miei occhi e sentire il profumo della pasta, ho assaggiato di pizze orrende nella mia vita, ma non assaggerò mai una pizza di un distributore automatico!

Via technovelgy

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

3 thoughts on “Il distributore automatico di pizza è realtà”

  1. Come dici tu all’inizio dell’articolo è proprio un incubo! E la cosa più scandalosa che la rai ci abbia fatto un servizio di 5 minuti di fila su questa schifezza!!!

    Ciao
    Un pizzaiolo

  2. non credo sia così scandaloso…. in giro si mangiano pizze che sembrano gomma da masticare, ingredienti che sanno di scaduto… ed altre schifezze… a tutto ciò, nell'impossibilità di andare a mangiare una sana e buona pizza dal "pizzaiolo di fiducia" durante brevi pause di lavoro o altro, preferisco essere servita da una "macchina automatica" che magari non farà una pizza eccellente, ma sicuramente è veloce, economica e igienicamente sicura (considerando il fatto che ho letto si vede l'interno della macchina e quindi tutti i procedimenti)….
    Mangiar bene piace, ma oggi è sempre più difficile!!!!
    Questa la mia idea!!!
    Marzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *