i5 5G5s Phone il clone del iPhone 5 da 15 euro

Si sa che i cinesi sono dei maestri in fatto di imitazione dei marchi famosi, dall’abbigliamento ai smartphone. Non ci stupiamo di trovare i cellulari di ultima generazione perfettamente simili, esteticamente parlando, agli originali Nokia, Samsung, LG e Apple iPhone, ovviamente sono molto limitati in fatto di prestazioni. Da poco hanno presentato un clone del iPhone 5, denominato i5 5G5s Phone, la cui caratteristica principale è il prezzo, appena 20 dollari, cioè 15 euro, praticamente il costo di una custodia originale.
i55g5sphone
Le specifiche tecniche includono: display da 4 pollici touchscreen, dual SIM, Bluetooth A2DP, radio FM, slot per microSD fino a 8GB, altoparlanti stereo, fotocamera anteriore e posteriore da 1.3 mpx, con flash e lettore video. La batteria è al litio in grado di garantire 100 ore di stand-by e 2/3 ore di conversazione continua. Attenzione la rete non è 4G e neanche 3G, ma è un quad band. Non si conosce il sistema operativo ma sicuramente non è iOS. Ma diciamo che per 15 euro, non si può pretendere la luna.

Via redferret

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

3 thoughts on “i5 5G5s Phone il clone del iPhone 5 da 15 euro”

  1. in ogni caso tutte le diavolerie tecnologiche che ci hanno invaso provengono da paesi come la cina,non vedo perchè chiamrlo "clone"…iphone "originale chi lo produce…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *