Hello Kitty mp3

Se siete genitori e avete una bimba, sono certo che Hello Kitty è uno dei tormentoni della vostra esistenza. Le bambine vanno matte per qualsiasi gadget con orecchiette triangolari e occhietti tondi.

Il gattino di Hello Kitty è una forma virale che da decenni influenza i sogni delle bambine di tutto il mondo.  Tanto per non passare da ignoranti il marchio Hello Kitty è stato creato nel 1974 dall’azienda giapponese Sanrio (Tokyo) ed è stato uffialmente registrato come trademark nel 1976: è più vecchio di me! Inizialmente però si chiamava Kitty White, come uno dei gatti di Alice nel paese delle meraviglie.

Marchio e tecnologia che vanno a pari passo col tempo. Per rispondere alle incessanti richieste delle bimbe, come non produrre un lettore mp3 con la gattina più famosa del mondo? 2GB di spazio per memorizzare centinaia di canzoni e ascoltarle con la gattina sempre a fianco.

Potreste dire di no alla vostra adorata creatura, se ve lo domandasse? Sicuramente no: allora pronti a sborsare poco meno di 66$ sul sito Strapya World!

ps: non fate vedere quel sito alla bimba… è pieno di cose gattinate e gadget coi “baffi”!!!

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *