Gadget Mondiali 2010

Mancano poco più di 98 giorni ai Mondiali di Calcio in Sudafrica, ma già il fermento tra gli appassionati di calcio è altissimo. Un po’ delusi dalla triste partita di ieri sera contro il Camerun, e dall’inno nazionale interpretato con meno allegria rispetto a un eterno riposo, vogliamo comunque proporvi qualcosa di carino in preparazione a questi mondiali.

E come di consueto vi proponiamo dei simpatici gadget a tema come questo: Brooch Zakumi, la mascotte ufficiale dei mondiali FIFA 2010. La spillina ha le dimensioni di 3cm per 2,5 cm e viene venduta in pacchetti da 10 unità a poco più di 10€, spedizione gratis.

Il simpatico leopardo, dai curiosi capelli verdi come l’erba dei campi da calcio, è stato creato ed ideato da Andries Odendaal, di Città del Capo, mentre  il costume che indossa nasce da un’idea di Cora Simpson.
> via calcio al pallone

Nel sito szprice.com potete trovare anche altri gadget da veri fan del calcio: i portachiavi con Zacumi, oppure i portachiavi con il loghetto South Africa 2010. E ancora altre spilline tipo quella “I love FB”.

ps: che ne pensate del nuovo blog? Scusate l’assenza, ma torno… e come se torno!

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Gadget Mondiali 2010”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *