EXPO gadget 2010 una delusione

Perseffer è un sito sui gadget e quindi non poteva mancare alla fiera expogadget 2010 a Padova. Così ci siamo organizzati per andarci nel giorno sabato 06 marzo. Questa fiera era stata ben pubblicizzata come l’unica nel suo settore e quindi ci attirava non poco, ci aspettavamo di trovare 1-2 padiglioni pieni di stand sui gadget tecnologici con dei prodotti in anteprima e altri appena messi sul mercato.

Appena entrati ci siamo ritrovati in una sezione per videogiocare con i giochi più in voga tramite le console Xbox, nintendo Wii e sony Playstation, il che non c’entrava nulla con i gadget. Fortunatamente, più avanti, abbiamo trovato un espositore sui prodotti per la Apple iPod, iPhone e iMac ma non erano innovativi anzi erano già sul mercato da un anno. L’unico espositore con dei prodotti innovativi era quello della Pure, che ha lanciato una nuova gamma: ONE Mini, EVOKE-1S, EVOKE-2S, EVOKE Flow, EVOKE Mio, Siesta iDock e Chronos iDock Series II, ma stranamente non c’era nessuno a contemplarli.

C’erano anche due espositori che esponevano dei prodotti per la visione in 3D che era molto interessante, in particolare modo il prodotto che permetteva di vedere uno specifico gioco in 3D, sembrava di essere dentro. Per il resto ho visto dei stand che non c’entravano nulla con i gadget, dalla Fiat 500 pitonata agli elicotteri radiocomandati, dal simulatore di volo allo stand vodafone.

Insomma, per perseffer, la fiera EXPO gadget è stata una delusione!

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *