E300 Razor: il monopattino elettrico

Chi non ha mai usato un monopattino alzi la mano! Ok nessuno: prima o poi ognuno di noi una passeggiata su quello strano skate col manubrio ce l’abbiamo fatta tutti. Un amico ne aveva un paio in magazzino e a quanto pare passare da uno scaffale all’altro non solo era più veloce, ma anche divertente.

E per la dura guerriglia urbana? Beh ci ha pensato la Razor con il E300 Razor Eletric Scooter, ovvero un monopattina elettrico di ottima qualità. Le gomme alte (25 cm) e grosse consentono di supportare le condizioni tragiche delle strade cittadine italiane – Rovigo è un ottimo esempio – e 24 km/h sono una velocità discreta per rincorrere gli impegni urbani quotidiani in tutta ecologia. L’autonomia varia dai 9 alle 11,5 miglia (circa 45 minuti di percorrenza).

Inoltre l’E300 è piegabile e all’interno della sua custodia diventa “portabile”, sempre voi siate in grado di portarvi in giro agevolmente 25 chili. Il peso massimo supportato dallo scooter è di 100 kg e le sue misure sono 92 x 46 x 21.5 cm da chiuso e 93 * 106 * 21 cm da aperto.

via boy stuff

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *