Dispositivo tripla terapia per ginocchia doloranti

La maggior parte delle persone soffre di problemi al ginocchio, in particolare modo gli atleti e gli anziani. C’è chi ha dovuto farsi operare o chi per alleviare il dolore usa gli antidolorifici. Invece di usare questi metodi invasivi, basterebbe usare questo dispositivo che garantisce tre tipi di terapia in grado di alleviare il dolore del ginocchio dolorante.
terapia_ginocchio
Praticamente è un dispositivo che va posizionato in prossimità del ginocchio malmesso, dopodichè parte un trattamento di luce a LED, insiema ad una serie di vibrazioni e compressioni. Queste operazioni permettono di massaggiare la parte lesa in maniera da alleviare il dolore e la rigidità del ginocchio. Ideale per chi soffre di artrite, borsite, edema e lesioni, senza bisogno di farmaci aggiuntivi e sopratutto senza bisogno di affidarsi ai fisioterapisti.

Via coolest gadgets

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “Dispositivo tripla terapia per ginocchia doloranti”

  1. ma per piacere…ma cosa scrivete..si puo fare a meno dei fisioterapisti hahaha questa si che è disinformazione. un apparecchio a dir poco miracoloso a quanto pare…e poi fa le stesse cose del fisioterapista…massaggia comprime cerca di drenare.
    e inoltre in medicina un anti-dolorifico nn è una manovra invasiva…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *