Cellulare semplice

Questo cellulare progettato dal designer John Doe Amsterdam, è di fatto un cellulare semplice. Non ha la fotocamera, non ha il display centrale, ma bensì un piccolo schermo che è in grado di contenere solo una riga di caratteri, non supporta gli sms, insomma ha solo l’essenziale. Questo cellulare si chiama “John’s Phone”, dispone di una penna e di un piccolo blocco note per scrverci i contatti e altro. Ovvio che i cellulari di ultima generazione sono molto più comodi e peformanti, ma questo cellulare semplice è più indicato per chi non riesce ad instaurare un feeling con gli smartphone. Diciamo che questo cellulare è più indicato per quelle persone più avanti con l’età.

Sinceramente questo cellulare mi pare una piccola cavolata e costa un pò troppo per quello che dà: 70 euro. Meglio un semplice Nokia e siamo tutti contenti.

Via technabob

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Cellulare semplice”

  1. grazie dell'informazione. io ho 70 anni e vado benissimo con il motorola f3 solo telefono e sms ed è costato su ebay solo 19 euro ( ne hgo presi due!!!) non ci scrivi , ma…. comunque ognuno è libero di scegliere .. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *