Casco da moto Reevu con sistema vista retrovisore

La sicurezza in ambito stradale è una delle priorità che tutti dovrebbero seguire. Diverse case automobilistiche e motociclistiche cercano di trovare delle soluzion per la sicurezza attiva e passiva dei guidatori. Questo vale anche per quelli che producono accessori e gadget come la Reevu che ha prodotto un casco da moto interesante ed utile ai fini della sicurezza la Msx1. Si tratta di un casco con sistema di vista retrovisore. Questo sistema si chiama ‘mirror’ ed è costituito da materiale riflettente in policarbonato e permette di aiutare il pilota a vedere meglio cosa succede dietro.

Ci sono già gli specchietti retrovisori, ma questo casco aiuta a focalizzare meglio la situazione dietro. Sicuramente è molto utile e potrebbe ridurre la frequenza dei incidenti stradali.

Via inewidea

Che ne pensi? Dacci la tua opinione!

Loading Facebook Comments ...

4 thoughts on “Casco da moto Reevu con sistema vista retrovisore”

  1. Sarebbe interessante avere dei riscontri da chi ha provato questo tipo di caschi. E' un po' di anni che sono sul mercato. Alcuni anche con le vistine laterali.

  2. già i motociclisti fanno i matti, per le nostre strade…. ci manca ancora qualcosa che li faccia sentire ancor più dei padreterni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *